THANKS

La Edizioni Il Ciliegio,  nella persona di Giovanna Mancini, ha la mia profonda gratitudine per aver creduto nel mio romanzo. La casa editrice è un’oasi di positività e fattiva e accogliente umanità.

Petra Zari è l’autrice della copertina e non potrò benedirla abbastanza per la sua pazienza e creatività.  Graphic Designer, Petra Zari è artista di formazione accademica, laureata con lode in Pittura, si divide tra la passione per l’Arte tutta, quella per i libri e la scrittura, e la grafica creativa, il “suo mestiere”.

Pia Ferrara è la persona speciale che mi aiuta a far conoscere il romanzo nel vorticoso mondo dei social network. Laureata in Comunicazione, nel 2007 è approdata a Fantasy Magazine mossa dall’insano desiderio di divulgare il fantasy nel web 2.0. Appassionata di cinema, fumetti e letteratura fantasy, è riuscita a produrre ben due tesi sull’analisi semiotica di Harry Potter. Ha scritto su varie testate giornalistiche e ha lavorato come social media manager. Attualmente collabora con la fiera del fantasy Lunatica come addetta stampa e con Speechless Magazine come redattrice e addetta stampa.

Alcune diverse persone hanno letto, hanno suggerito, corretto e mi hanno incoraggiato; vorrei menzionarne diverse – loro sanno la mia gratitudine – ma menziono Daniela Ceccanti e Cristiana Melis, che sono entrate parecchio nel merito, donandomi il loro tempo.

Il romanzo è dedicato a mio marito, con il quale ho vissuto quest’avventura fin dal suo sorgere e che – pare retorica ma non lo è – è stato il mio primo vero fan. Senza di lui non avrei nemmeno provato a scrivere. Eventualmente sapete con chi prendervela. Grazie dunque ad Angelo Villani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*